top of page
Tutti gli articoli
Informandoti


Colombia, candidato presidenziale: “Gli USA hanno bisogno di noi”
Il candidato presidenziale colombiano, Abelardo de la Espriella, ha dichiarato che gli Stati Uniti “hanno bisogno della Colombia tanto quanto la Colombia ha bisogno degli Stati Uniti”, promettendo che, se eletto presidente, ristabilirà e approfondirà immediatamente i rapporti con Washington per intensificare la lotta contro il narcotraffico e la criminalità organizzata. L’avvocato penalista e imprenditore 47enne, che si presenta alle elezioni sotto la bandiera del movimento i
editoriale4
7 giuTempo di lettura: 3 min
bottom of page
